Passa al contenuto

GESTIONE DOCUMENTI GESTIONE DOCUMENTI

Digitalizza, organizza e condividi i tuoi documenti in un unico spazio sicuro

GESTIONE DOCUMENTI ODOO

La soluzione completa per archiviare, classificare e condividere i tuoi file

ADDIO ALLA CARTA

Trasforma il tuo archivio in un sistema completamente digitale senza più scannerizzazioni manuali o ritardi nelle approvazioni.

Digitalizzazione automatica
Niente più scannerizzazioni manuali
Invio istantaneo
Condivisione con un clic
Scopri i vantaggi

CATEGORIZZAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Trova qualsiasi documento in pochi secondi

Etichette personalizzate

Classifica i documenti per facile reperibilità

Ricerca avanzata

Trova documenti per contenuto, metadati o tipo

Struttura ad albero

Organizza in cartelle e sottocartelle

App Gestione Documenti

COLLABORAZIONE AVANZATA

Lavora in team su documenti condivisi

Condividi file e spazi di lavoro

Condivisione file
Collaborazione team

Pianifica attività

Pianificazione attività

Firma documenti in modo legalmente valido direttamente dalla piattaforma, senza bisogno di stampare o scannerizzare.

Condividi cartelle con permessi granulari (solo lettura, modifica, download) e traccia tutte le attività.

Lascia commenti specifici su documenti e mantieni un storico di tutte le versioni.

PRONTO A DIGITALIZZARE I TUOI DOCUMENTI?

Rivoluziona il modo in cui gestisci i tuoi file