Passa al contenuto

GESTIONE SPESE ODOO GESTIONE SPESE ODOO

Semplifica la gestione delle spese aziendali con approvazioni rapide e integrazione contabile

GESTIONE DELLE NOTE SPESE OTTIMIZZATA

Dalla registrazione al rimborso, tutto in un'unica piattaforma

ADDIO ALLE RICEVUTE CARTACEE

Elimina il disordine degli scontrini accumulati con un approccio completamente digitale per organizzare ogni ricevuta.

Archiviazione digitale
Tutte le ricevute organizzate e accessibili
Ricerca istantanea
Trova qualsiasi spesa in pochi secondi
Altre funzionalità

NOTE SPESE ODOO

Gestisci le spese ovunque ti trovi

Tecnologia OCR integrata

Scansiona le ricevute e il sistema estrae automaticamente i dati

Invio via email

Registra le spese semplicemente inviando un'email

Drag and drop

Trascina le ricevute per registrarle in pochi secondi

App Mobile Gestione Spese
Report gestione spese

RIMBORSI E REPORT

Processo di rimborso semplificato in pochi click, senza bisogno di accedere al modulo contabilità.

Categorie di spesa già pronte per una configurazione immediata.

Filtra e raggruppa i dati per dipendenti, categorie e date.

Scopri di più

RIMBORSI AGILI E GESTIONE SEMPLIFICATA

Trasforma il modo in cui gestisci le spese aziendali