GESTIONE SPESE ODOO GESTIONE SPESE ODOO
Semplifica la gestione delle spese aziendali con approvazioni rapide e integrazione contabile
GESTIONE DELLE NOTE SPESE OTTIMIZZATA
Dalla registrazione al rimborso, tutto in un'unica piattaforma
ADDIO ALLE RICEVUTE CARTACEE
Elimina il disordine degli scontrini accumulati con un approccio completamente digitale per organizzare ogni ricevuta.
Archiviazione digitale
Tutte le ricevute organizzate e accessibiliRicerca istantanea
Trova qualsiasi spesa in pochi secondiNOTE SPESE ODOO
Gestisci le spese ovunque ti trovi
Tecnologia OCR integrata
Scansiona le ricevute e il sistema estrae automaticamente i dati
Invio via email
Registra le spese semplicemente inviando un'email
Drag and drop
Trascina le ricevute per registrarle in pochi secondi


RIMBORSI E REPORT
Processo di rimborso semplificato in pochi click, senza bisogno di accedere al modulo contabilità.
Categorie di spesa già pronte per una configurazione immediata.
Filtra e raggruppa i dati per dipendenti, categorie e date.
RIMBORSI AGILI E GESTIONE SEMPLIFICATA
Trasforma il modo in cui gestisci le spese aziendali